Vito Campagnuolo è il fondatore di Nashira Hard Metals.
La sua ventennale esperienza nel settore della metallurgia, lo qualifica come uno dei maggiori esperti nella produzione di Metallo duro in Italia.
Sotto la sua direzione, Nashira Hard Metals è oggi un’azienda leader che si pone come punto di riferimento per la produzione della componentistica da utensileria. Una competenza e una professionalità che il team di Nashira sta cominciando a sviluppare in un crescente numero di settori per una clientela sempre più differenziata. La crescita di Nashira è curata con grande attenzione dalla direzione di questa azienda.
Nashira Hard Metals investe più del 5% annuo del proprio fatturato in formazione e riqualificazione del proprio personale; questo sforzo pone Nashira all’avanguardia sia come aggiornamento tecnologico, sia come modello gestionale delle risorse. In quest’ottica innovativa, il rapporto con i clienti rimane tradizionale. Lavorare con Nashira significa instaurare una relazione diretta con persone la cui risorsa principale è una sola: la passione del loro lavoro.